I fan contro Ashley Graham: “Sei dimagrita troppo”, ma lei smentisce

loading...

Ashley Graham è la modella curvy più famosa al mondo, che è riuscita a rendere le sue forme procaci un punto di forza. Di recente, però, è stata accusata di essere dimagrita in modo eccessivo. Ecco qual è stata la sua reazione.

gra3

 

gra2

gra1

 

Ashley Graham è la modella curvy più famosa al mondo che ha avviato una vera e propria rivoluzione nel mondo della moda grazie alle sue forme sexy, procaci e abbondanti. Non ha mai nascosto di avere la cellulite e di andare fiera delle sue forme “imperfette”. E’ proprio in questo modo che è diventata un punto di riferimento per le donne plus-size, orgogliose delle loro curve prorompenti. Addirittura, è finita nuda sulla copertina di “Maxim” ma negli ultimi tempi le cose potrebbero essere cambiare.


Dopo aver postato alcune foto in lingerie su Instagram, la modella è stata accusata di essere dimagrita troppo e di aver rinnegato l’idea di bellezza autentica che aveva sempre sostenuto. In molti hanno parlato di un vero e proprio “tradimento”, tanto da criticarla nei commenti alle foto. “Dove sono finite le curve? Hai perso un sacco di chili. Così tradisci tante persone che credevano nella tua missione nel mondo della moda”, “Perché stai cercando di cambiare te stessa?”, “Non ti seguirò più”, sono solo alcune delle cose dette dai followers.

ashley-graham-638x425

Ashley Graham non si è fatta però cogliere impreparata e ha subito respinto ogni tipo di critica, affermando che si tratta solo di visuali che ingannano l’osservatore. Come si può facilmente notare in altri scatti in bikini postati dalla curvy qualche giorno fa, continua a mettere in mostra con orgoglio smagliature e cellulite. “Le persone che navigano sulla mia pagina a volte scrivono che devo vergognarmi perché sono troppo grassa, altre perché sono troppo magra. L’importante per me è che a fine giornata io stia bene con me stessa”, ha affermato Ashley. Insomma, pare proprio che gli utenti del web si divertano a criticare la modella qualsiasi cosa faccia. La Graham, però, è estremamente sicura di se stessa e non accetterà mai che altre persone stabiliscano come devono essere le forme del suo corpo.

 

GUARDA IL VIDEO

loading...

CONDIVIDI
Lascia un commento