La Canalis e il suo compagno non sanno di essere ripresi. Ecco cosa fanno, il [VIDEO]

loading...

 Elisabetta Canalis protagonista di uno show con allusioni sessuali su uno yacht con l’attore di Borat. La Canalis è stata paparazzata al largo di Cannes in compagna di Sacha Baron Cohen.

ab945f65f04bf3b4434c87f80785f5ef-600x349

I due sono stati immortalati in un momento molto “hot”: la Canalis fa delle evidenti allusioni alle dimensioni del pene di Cohen, che era travestito da dittatore di un dittatore arabo. In una foto pubblicata sul Daily Mail si vede la Canalis che guarda addirittura dentro lo slip dell’attore. Sacha Baron Cohen, interprete di personaggi dissacratori come Borat e lo stilista Bruno, è arrivato a Cannes per lanciare la sua nuova commedia: “Il Dittatore” prodotta dalla Paramount. Cohen e la Canalis – lei in bikini fucsia, lui in imbarazzante completo costume-giacca con medaglie – ballano e bevono sullo yacht sotto lo sguardo vigile di nerborute guardie armate di kalashnikov.



elisabetta-canalis-e-sacha-baron-cohen-danno-spettacolo

In fondo all’articolo, il VIDEO.

In fondo all’articolo, il VIDEO.

“Il Dittatore” narra l’epica storia di un “generale ammiraglio” che rischia la vita per assicurarsi che la democrazia non prenda mai piede nel Paese che ha così amorevolmente oppresso.

GUARDA IL VIDEO

loading...


CONDIVIDI
Lascia un commento