LA MOGLIE NON VUOLE FARLO, MA LA RISPOSTA DEL MARITO È STUPENDA!

loading...

Quando una coppia ha una forte intensa, l’intimità può essere davvero molto speciale e intensa, soprattutto se si sta insieme da molto tempo e ci si conosce alla perfezione.
Le coppie giovani, invece, sono travolte continuamente dalla passione, dalla novità e dalla voglia di scoprire ogni aspetto dell’intimità con la partner.

Può succedere, però, che per svariate ragioni, quali il tempo, l’abitudine o la noia, qualcuno nella coppia decida di provare altre strade e nuovi partner come nel caso di questa moglie che viene scoperta dal marito in un modo del tutto esilarante.



L’uomo invita la sua compagna a prepararsi per una serata bollente, piena di passione, infuocata, ma la signora per rifiutare si inventa che il suo ginecologo le ha consigliato di astenersi dall’avere rapporti per un pò a causa di un problema.
La risposta del marito è epica, scoperto il tradimento, le chiede cosa ne pensa il dentista, a quel punto la moglie cosa dovrebbe rispondere? A quanto pare il silenzio e la vergogna sono l’unica reazione che può avere.
Decisamente Epic!cavallina2

GUARDA IL VIDEO

loading...


CONDIVIDI
Lascia un commento