Gossip, Monica Bellucci: A 52 Anni Più Bella Che Mai

loading...

Per Monica Bellucci l’età sembra essere soltanto un numero. La splendida italiana a 52 anni suonati appare sempre in splendida forma ed è ancora lei senza dubbio la donna più sensuale e bella d’Italia che ci invidia tutto il mondo.

Di solito le donne bellissime sono anche le più invidiate e così basta una minima ruga che incombe con l’avanzare dell’età che iniziano a piovere critiche, ma nel caso della Bellucciquesto momento è destinato ancora ad essere rinviato.

Le immagini dove appare ancora in splendida forma che arrivano dalla serie tv americana targata Amazon Studio “Mozart in The Jungle” stanno facendo il giro del mondo. In una scena decisamente calda con l’attore Gael Garcìa Bernal, Monica mette in mostra tutta la sua immutata bellezza.

 



Nella serie l’attrice interpreta la cantante Alessandra detta “Fiamma”. Nessun commento sui social da parte dell’attrice umbra che con sue immagini preferisce augurare buongiorno e buonanotte con tanto di emoticon di baci e cuoricini ai suoi ammiratori. Che infatti non smettono di sognarla.

Ecco la scena della serie tv che sta facendo il giro del mondo

Clicca qui in basso per far partire il video ( ma attendi che si carichi la pagina nuova )

2138765_monica_bellucci_topless1

GUARDA IL VIDEO

loading...


CONDIVIDI
Lascia un commento