Mio Dio, ma è proprio lei ? dimenticate la Pamela Anderson che conoscevate.

loading...

Il suo fisico da modella e le sue forme esplosive l’avevano fatta entrare di diritto nell’immaginario erotico dei maschietti di tutto il mondo, trasformandola in un’icona sexy tra le più famose al mondo. Come dimenticare, d’altronde, le sensuali corse sulla sabbia della bella Pamela Anderson ai tempi della serie tv Baywatch, che la vedeva impegnata nel ruolo di bagnina prosperosa pronta a lanciarsi in acqua per aiutare i bagnanti in difficoltà.

landscape-1461332760-hbz-baywatch-pam-anderson

Oggi, però, la modella è parsa a molti davvero irriconoscibile, con il volto segnato dai tanti ritocchini effettuati nel corso degli anni e che sembra un lontano parente di quello che i fan erano soliti ricordare. Insieme al figlio Brandon Lee, la Anderson è stata avvistata a un evento di beneficenza promosso dalla Sean Penn’s Haiti Benefit Foundation che si è tenuto al Montage Hotel di Beverly Hill. Madre e figlio si sono palesati entrambi con i capelli biondo platino, e i paparazzi si sono letteralmente scatenati nel realizzare scatti che evidenziano la trasformazione di Pamela.

Di recente la Anderson era entrata ancor più nel cuore degli appassionati per le sue battaglie a favore dei diritti degli animali, portate avanti sempre con grande passione. Al punto che la Peta, organizzazione no-profit, l’aveva nominata Persona dell’Anno 2016, un riconoscimento che negli anni precedenti era stato conferito a Morrissey, Ricky Gervais e Papa Francesco, per il suo impegno.


pamela-anderson

pamela

17_pamela-anderson-2_640-480_resize

 

GUARDA IL VIDEO


loading...

CONDIVIDI
Lascia un commento