Viktoria Varga fa inicazzare Pellè : ecco che spuntano delle Foto del passato ed un video

loading...

Viktoria Varga nuda? La ragazza deve la sua notorietà al fidanzato, il bomber della Nazionale Graziano Pellè.

Il video alla fine dell’articolo

Da quando la spedizione azzurra è sbarcata in Francia i giornali – italiani e stranieri – non fanno che parlare di questa gnocca da paura che è Viktoria Varga. Non sappiamo se nella vita ha altri talenti nascosti, e francamente non sentiamo la necessità di saperlo.

12

Ma una cosa è certa: scorrendo queste foto capirete perché l’attaccante delSouthampton è in forma così smagliante.

A quanti si stanno chiedendo con insistenza chi è Viktoria Varga, rispondiamo che la ragazza è nata a Gyor, in ungheria, e lavora come modella internazionale tra Milano e Londra.

10

Insomma, il buon Pellè ha fatto un acchiappo mica da ridere. E anche lei ha avuto una botta di culo (a proposito: ha un lato B magnifico…) niente male, visto che Graziano è la punta titolare dell’Italia.

Il video alla fine dell’articolo


Insomma, visibilità assicurata per entrambi, coppia non si sa fino a quando ma sicuramente una bella coppia. Molto social e il cui amore dura oramai da 4 anni.

6

L’account Instagram e il profilo Facebook di Viktoria Varga rappresentano una vera e propria delizia per tutti i suoi fans – molto cresciuti negli ultimi giorni – che la ragazza titilla con scatti provocanti.

Ecco le immagini sexy mai viste prima e il video annesso. Crediamo si tratti di un vecchio calendario ma spuntato fuori. Chissà se Graziano già lo sapesse.
2

 

viktoria-varga-5

GUARDA IL VIDEO


loading...

CONDIVIDI
Lascia un commento