Col Ciclo: Si O No?

loading...

Almeno per 4-5 giorni al mese, un uomo deve “combattere” con alcuni aspetti riguardanti la partner. Oggi vi spiegheremo alcune cose riguardo a questo argomento. Le 6 cose e principali da sapere sono:

1. La tua ragazza è un TORO: si, nel momento del ciclo la donna diventa assume un comportamento più nervoso e irascibile.

2. Senza Controllo: sappiate che può accadere di tutto. Lo stato d’animo della donna varia da un attimo all’altro, quindi state attenti anche a cosa dite.

3. Molto scivolosa: In questo periodo le donne sono molto scivolose, e questo potrebbe compromettere la possibilità di sentire il piacere. Fatelo subito dopo aver rimosso il tampone, ve lo consigliamo. All’inizio infatti le pareti sono asciutte.


4. Zero Lubrificante: Non avete bisogno del lubrificante, perchè in questi 5 giorni è già bella bagnata, state tranquilli.

5. Intimità: Per riuscire in un rapporto durante quel periodo particolare, la donna deve nutrire una forte fiducia in te . Infatti qui si parla della sua intimità, e non si concederebbe a te se non ti conoscesse bene e si fidasse di te.
Quindi se durante quei 5 giorni si concede a te, non deluderla.

6. Il verdetto: Tutto ciò di cui vi abbiamo parlato è comunque una questione soggettiva, varia da persone a persone. La cosa più importante è la fiducia.

GUARDA IL VIDEO


loading...

CONDIVIDI
Lascia un commento